Standard ufficiale NEBKC per il

NEW ENGLISH BULLDOG (TM)

A non confondere con l'Olde English Bulldogge che è una ricreazione dei Bulldogges di tipo lavoro dei tempi vecchi. Il Nuovo Bulldog inglese è un Bulldog inglese alterno, non un Olde English Bulldogge alterno. È una razza che si trova tra il Bulldog inglese e gli Olde English Bulldogge. In taglia, si trova tra le sue 2 razze. È un cane in molto buona salute, ma che non ha un bisogno eccessivo di muovere, si adatta molto bene alla vita urbana.


Questi magnifici Bulldogs che sono molto popolari esistono fa molto tempo. Erano registrati come Olde English Bulldogge di fondazione ma non sono riconosciuti a pieno titolo come Olde English Bulldogges, né nel mondo del Bulldog inglese dove non sono considerati di pura razza; un cane tra 2 mondi.

Si è fatto un posto tutto speciale per questi cani che stabiliscono un standard di razza, perché molta gente li amano sotto questo aspetto

Descizione generale :

Il Nuovo Bulldog inglese ideale è un cane di alteza media moderata con un corpo tarchiato e molto muscoloso, una grande testa potente. Apprezza le attività come spring polo o agility ed ama piacere ai suoi padroni ai quali è molto legato. Molto intelligente, è facile da educare. Egli stano male di essere tenuti in canile.

La sua longevità si trova tra 10 e 14 anni.

Testa: Grande nella proporzione al corpo, ciò dovrebbe essere più grande che il 20% dell'altezza del cane al garrese. Profondamente sommerso tra gli occhi, stendendo in altezza sul cranio che è musculoso, il duomo. La testa e pieghata, senza esagerazione. Il muso ha 2 pieghe che scendono verso le labre. Non dovrebbe avere pelle eccessiva su la testa. La testa appare ronda in profile con la boca aperta, il muso non dovrebbe dare l'impressione di uschire del viso.

Orecchie: piccole in rosa posate bene all'extremità del cranio e alti sono preferite, più alto che il Bulldog inglese. Degli piccole orecchie in bottone, o a mezzo adrestrati sono accettati. Degli orechie grande e cadenti o orechie pienamente addrestrati sono degli ERRORI SQUALIFICANTI.

Muso: molto corto, largo alla base, siate a 1/4 dell lunghezza totale del cranio della punta occipitale a la punta del tartuffo. Lunghezza minima 2 cm, maxima 5 cm mesurato del stop a la punta des naso. La mascella e prognata, 1,5 - 2,5 cm, con la mascella inferiore che sporge oltre le superiore, risale chiaramente. I canini inferiori non devono vedersi, la mascella chiusa, gli incisivi inferiore possono vedersi un po. Una mascelle asimmetrica, in forbici o forbici inversati, in tenaglia sono DIFETTI SQUALIFICANTI. Les labre supperiore sono semi-pendente.

Occhi: Molto distanziati e di taglia moderata. Tutti i colori sono accetati. Il contorno delle palpebre deve essere stretto. Entro-extropian sono degli Errori.

Tartuffo: grande di colore adattata al mantello si colore diluto. Le narici sono aperte senza restrizione aerea. La mancanza di pigmento è un Errore. Un naso mancante tutto il pigmento è un Errore squalificante.

Collo: corto e quasi largo come la testa, molto musculoso scendente nelle spalle senza transizone, non deve dare l'impressione di avere un stop tra la nuca e le spalle.

Torso: le coste sono arondate, il torso è largo e profondo. La profondità deve essere almeno fino al gomiti. Un torso stretto è considerato comme ERRORE SERIO. Visto di davanti si dovrebbe vedere un quadrato, misuro piedi a piedi, e piedi a angolo dell'ascella 100% in larghezza, 100-125% in altezza. (Vedere qui di seguito il grafico).

Dosso: dovrebbe dare l'apparenza di un squadro perfetto nella proporzione al corpo. La linea dorsale e leggeramente convessa o livello, risalendo molto leggermente della groppa fino alla schiena o inverse. Un dosso in "sella" e un ERRORE.

Spalle: large e muscolati e ben tenuti indietro, con un angolo segnato per permettere un buon movimento. Delle spalle diritti sono un ERRORE.

Arti: Le arti posteriori sono diritti con una forte ossatura e molto distanzati. Un manco di ossatura è UNE ERRORE SERIO. Arti Est/Ouest o degli garretti di mucca sono UN ERRORE SERIO.

Le arti anteriori: visto da parte c'è un angolo medio dei ginocchia. Le arti visto da anteriori sono diritte. Visto della parte posteriore, le zampe devono essere diritte, delle zampe in "O" sono un errore o garretti di mucca (in X) sono un ERRORE SERIO. (Vedere qui di seguito il grafico).

I gomiti sono relativamente vicino al corpo o scollati molto leggermenteI, ma senza eccesso.

Movimento: I cani dovrebbero avere un passo potente e equilibrato, capabile di fare luppole.

Piedi: rotondi e forti con dita serrate e ben acuate; cuscinetti spessi e solidi alla parte anteriore come posteriore, gli appiombi devono essere forti. Degli appiombi deboli (metacarpe inclinato) o alluci scostati sono dei DIFFETI SQUALIFIANTI.
 
Altezza: femmina - 38 a 40 cm, dei maschi - 40 a 42 cm. Una altezza meno o di più di 3 cm è accettabile, una altezza da più che + 3 cm del standard (inclusiva la toleranza di +3 cm) e un ERRORE SERIO.

Peso: 20-30 kg per femmine, maschi 22-35 kg.

Mantello: tutti colori sono amesso senza preferenza per una sull'altro: bianco, nero, nero focato, cioccolato, marrone, fulvo, blu, lilla, rosso, anche versione di questi colori con bianco pezzato, tigrato, tricolore, Sabbia. Merlo non è accettato. Il pelo è corto è stretto. Un pelo ondulato o lungo SONO ERRORI SQUALIFICANTI.

Coda: Una coda corta e diritta o mezza coda e preferita, coda in tira tappo è accettata per quanto non impiantata alta e ben definita. Una coda lunga fino al garretto e amessa, perche la caudectomia e vietato in Europa.

Temperamento: Socievole e gioioso.

La selezione dei riproduttori si farà con la più grande attenzione. Per exempio, un cane al muso lunghezza massima dello standard sarà accoppiata ad un cane minumum dello standard. Un cane massimo in taglia dello standard sarà accoppiato ad un più piccolo, minimo, per rispondere alla conformità dello standard. Si farà attenzione non ha raddoppiare in errore, di scegliere dei riproduttori che si complementano perfettamente.

N.B.: I maschi devono avere due testicoli di aspetto normale completamente sceso nello scroto.

La cryptorchidia e une ERRORE SQUALIFICANTE.

Categoria: cane di compania, di familia





 


backup_cinq_avril_seize006006.png